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Nonsologusto S.r.l., consegnerà i prodotti al corriere dai 2 ai 5 giorni lavorativi successivi (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. Le spese di spedizione, se non diversamente indicato, si aggiungono al costo totale dell'ordine e vengono specificate durante il checkout, prima che il cliente concluda il processo di acquisto.
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Le spese sono variabili in base al peso e alla destinazione e vengono calcolate direttamente nel carrello.
Le spedizioni vengono effettuate ai migliori corrieri Nazionali, noi utilizziamo GLS.
Appena il nostro magazzino riceve l'ordine, reperiamo la merce, l'imballo e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.
La consegna in Italia avviene dai 2 ai 5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.
Assicurati di fornire un indirizzo di consegna dove vi sia la massima reperibilità di una persona disponibile a ritirare la merce. Valuta eventualmente, ove possibile, di indicare come destinazione il luogo di lavoro o l'abitazione di un amico o di un parente.
Nel caso in cui riscontri eventuali danni esteriori all’imballo potrai:
Se accetti il pacco con riserva di controllo e successivamente riscontri un danneggiamento del prodotto che non era visibile dall'esterno dovrai entro 8 giorni dall’avvenuta consegna, denunciare il danno inviando una lettera raccomandata a/r a Nonsologusto S.r.l., Via Dante n. 46 – 47838 Riccione (RN) specificando il motivo della denuncia anche il numero d’ordine dell’acquisto e la documentazione fiscale.
Trattandosi di prodotti freschi, in caso di qualsiasi problema con le confezioni e/o il prodotto, ti invitiamo a inviare una segnalazione entro 24 ore dalla ricezione del pacco a info@gustopiadina.it
Nel caso riscontri un danneggiamento, dovrai inviarci una lettera con il numero dell’ordine, il nome e il cognome e una breve descrizione del problema e allegare fotografie esaustive e chiare che evidenzino il problema.
Potrai scegliere se preferisci che procediamo al reinvio di una nuova spedizione, fornirti un coupon di sconto per altri acquisti o rimborsarti quanto pagato.
In conformità con quanto previsto dall'Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio di deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.