Piadina tradizionale, cavolfiore e stracchino

La piadina impasto tradizionale del gusto piadinerie è molto semplice da preparare, la difficoltà maggiore è sempre nella preparazione della farcitura della stessa. 

1) Lavate e pulite il cavolfiore 

2) Tagliate il cavolfiore in pezzi grossolani e immergetelo in acqua facendolo bollire e lessare.

3) Ultimata la cottura del cavolfiore scolatelo dall'acqua e tagliate finemente il cavolo

4) Preparate una padella antiaderente e versate olio e aglio tritato finemente, versate quindi il cavolo cotto e tagliato, aggiungete sale, pepe e lasciate insaporire

5) Scaldate velocemente la piadina del gusto su entrambe i lati, vedrete che riprenderà vigore e colore quindi farcite

6) Stendete lo stracchino sulla piadina e subito dopo farcite con il cavolo che avete mantecato in padella, richiudete la vostra piadina e servite

Buon appetito!

CONTATTACI QUI PER INFORMAZIONI: https://www.gustopiadina.it/content/7-apri-una-piadineria

Related products

Piadine

Piadina ai 10 Cereali

Gusto Piadinerie
p-10-cereali
Piadina fatta a mano impasto Speciale con Farina 10 Cereali, Farina purissima ai 10 Cereali , Olio Extravergine d'oliva, acqua e sale. 
Piadine

Piadina al Grano Antico

Gusto Piadinerie
p-g-antico
La Piadina  al Grano Antico è parte della collezione degli impasti speciali di gusto piadinerie, è realizzata utilizzando farina di Grani Antichi, strutto, acqua e sale, ideale per ogni tipologia di farciture.
Piadine

Piadina al Sangiovese

Gusto Piadinerie
p-g-sangio
La piadina al Sangiovese è parte della vasta gamma di impasti speciali del Gusto Piadinerie, gli ingredienti che la compongono sono Farina tipo "1" proveniente da Mulini Romagnolo Marchigiani, sangiovese, strutto, acqua e sale.
Piadine

Piadina al Tritordeum

Gusto Piadinerie
p-g-trit
La piadina al Tritordeum è parte della collezione degli impasti speciali del Gusto Piadinerie gli ingredienti che la compongono sono Farina al Tritordeum, olio extravergine d'oliva, acqua e sale.
Piadine

Piadina alla Birra

Gusto Piadinerie
p-birra
La piadina alla Birra del Gusto Piadinerie è parte della gamma degli impasti speciali della nostra collezione, gli ingredienti sono Farina tipo "1", birra bionda, olio extravergine d'oliva, acqua e sale.
Piadine

Piadina Integrale

Gusto Piadinerie
p-g-integrale
La piadina Integrale del gusto Piadinerie è parte degli impasti speciali della nostra vastissima gamma, Farina integrale, olio extravergine d'oliva , acqua e sale .
Piadine

Piadina Senatore Cappelli

Gusto Piadinerie
p-g-sen-cap
La piadina Senatore Cappelli è parte della collezione degli impasti speciali del Gusto Piadinerie gli ingredienti che la compongono sono Farina di Semola Senatore Cappelli, olio extravergine d'oliva, acqua e sale.
Piadine

Piadina tradizionale

Gusto Piadinerie
p-trad
Piadina rigorosamente fatta a mano Gusto impasto tradizionale, farina "1" , Strutto, sale.