Piada tradizionale, salsiccia, cipolla, peperoni

Le sagre Romagnole sono piene di stand di piadine e la farcitura che pervade ogni fiera di paese della Romagna è salsiccia, peperoni e cipolla, non esiste sagra senza vedere l'azdora che salta la salsiccia sulla piastra, peperoni tagliati a Giulienne sempre alla piastra come le stesse cipolle.

Una delle farciture che viene richiesta al nostro staff e questa e nei nostri ricordi di bambini, dalla Fiera dei becchi di Santarcangelo di Romagna o la Fiera a Sant'Agata l'odore che si sente per le strade è sempre questo.

Consigliamo per questa farcitura diverse piade della nostra produzione, la nostra piada Sangiovese, la piada alla birra,l a nostra piadina tradizionale o quella all'olio extra vergine d'oliva. 

Related products

Piadine

Piadina al Sangiovese

Gusto Piadinerie
p-g-sangio
La piadina al Sangiovese è parte della vasta gamma di impasti speciali del Gusto Piadinerie, gli ingredienti che la compongono sono Farina tipo "1" proveniente da Mulini Romagnolo Marchigiani, sangiovese, strutto, acqua e sale.
Piadine

Piadina alla Birra

Gusto Piadinerie
p-birra
La piadina alla Birra del Gusto Piadinerie è parte della gamma degli impasti speciali della nostra collezione, gli ingredienti sono Farina tipo "1", birra bionda, olio extravergine d'oliva, acqua e sale.
Piadine

Piadina tradizionale

Gusto Piadinerie
p-trad
Piadina rigorosamente fatta a mano Gusto impasto tradizionale, farina "1" , Strutto, sale.