Dicono di NOI

Parte da questo Mese la rubrica del GUSTO DICONO DI NOI! Il numero dei nostri affiliati aumenta e vogliamo dare voce a tutti i ragazzi che stanno lavorando e crescendo sotto il marchio GUSTO. Vogliamo creare uno spazio dove potere inserire le testimonianze dei ragazzi che lavorano nei vari punti GUSTO per aiutare il loro businness facendo conoscere ogni realtà. Chiederemo le loro impressioni, informazioni sui vari businness GUSTO sparsi sul territorio e chiederemo gli abbinamenti culinari che ogni titolare ha pensato per la piadina colorata ed i cassoni del GUSTO. SE VUOI AVERE INFORMAZIONI SU COME AFFILIARTI CLICCA QUI.https://www.gustopiadina.it/content/7-apri-una-piadineria

Related products

Piadine

Piadina ai 10 Cereali

Gusto Piadinerie
p-10-cereali
Piadina fatta a mano impasto Speciale con Farina 10 Cereali, Farina purissima ai 10 Cereali , Olio Extravergine d'oliva, acqua e sale. 
Piadine

Piadina al Cacao

Gusto Piadinerie
p-cacao
La piadina al Cacao del Gusto piadinerie è realizzata con Farina di tipo "1", cacao, strutto, acqua e sale, la sua colorazione è quella del cacao e ha un gusto amabile che permette farciture dolci e salate.
Piadine

Piadina al Grano Antico

Gusto Piadinerie
p-g-antico
La Piadina  al Grano Antico è parte della collezione degli impasti speciali di gusto piadinerie, è realizzata utilizzando farina di Grani Antichi, strutto, acqua e sale, ideale per ogni tipologia di farciture.
Piadine

Piadina al Grano Arso

Gusto Piadinerie
p-g-arso
La piadina di Grano Arso è parte della gamma degli impasti speciali del Gusto Piadinerie, Farina di Grano Arso e Farina di Tipo II, Olio Extravergine d'oliva , acqua e sale.
Piadine

Piadina al Sangiovese

Gusto Piadinerie
p-g-sangio
La piadina al Sangiovese è parte della vasta gamma di impasti speciali del Gusto Piadinerie, gli ingredienti che la compongono sono Farina tipo "1" proveniente da Mulini Romagnolo Marchigiani, sangiovese, strutto, acqua e sale.
Piadine

Piadina al Tritordeum

Gusto Piadinerie
p-g-trit
La piadina al Tritordeum è parte della collezione degli impasti speciali del Gusto Piadinerie gli ingredienti che la compongono sono Farina al Tritordeum, olio extravergine d'oliva, acqua e sale.
Piadine

Piadina alla Birra

Gusto Piadinerie
p-birra
La piadina alla Birra del Gusto Piadinerie è parte della gamma degli impasti speciali della nostra collezione, gli ingredienti sono Farina tipo "1", birra bionda, olio extravergine d'oliva, acqua e sale.
Piadine

Piadina Integrale

Gusto Piadinerie
p-g-integrale
La piadina Integrale del gusto Piadinerie è parte degli impasti speciali della nostra vastissima gamma, Farina integrale, olio extravergine d'oliva , acqua e sale .
Piadine

Piadina Senatore Cappelli

Gusto Piadinerie
p-g-sen-cap
La piadina Senatore Cappelli è parte della collezione degli impasti speciali del Gusto Piadinerie gli ingredienti che la compongono sono Farina di Semola Senatore Cappelli, olio extravergine d'oliva, acqua e sale.
Piadine

Piadina tradizionale

Gusto Piadinerie
p-trad
Piadina rigorosamente fatta a mano Gusto impasto tradizionale, farina "1" , Strutto, sale.